Malta, una città ideale per quasi tutti i nomadi digitali

Malta è un bellissimo paese sul Mar Mediterraneo. L’isola è ricca di storia e cultura e ci sono molti luoghi interessanti da esplorare. Ci sono molte terrazze, caffè e piccoli bar dove è possibile gustare cibo e bevande. Se siete alla ricerca di un coworking, Malta è uno dei posti migliori in cui andare.

A Malta ci sono molti posti bellissimi da visitare. Il modo migliore per girare l’isola è in autobus o pullman. Se avete poco tempo a disposizione, vi suggerisco di concentrarvi sulle tre città principali di St Julians, Sliema e Qawra. Qui si trovano numerose attrazioni, oltre a favolosi ristoranti, centri commerciali e hotel. Queste sono alcune delle principali attrazioni da vedere a Malta.

Situazione Coworking a Malta

Malta è uno degli hub in più rapida crescita per i nomadi digitali, grazie alle sue isole belle e convenienti, alla cultura amichevole e alle connessioni internet veloci. In tutta l’isola troverete coworking e ostelli in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Se avete la passione per il lavoro a distanza, Malta ha lo spazio di coworking perfetto per voi. Tutti i coworking sono dotati di WiFi gratuito, ottimo caffè e molte prese di corrente. Ci sono anche molti spazi in cui lavorare in tutta l’isola, quindi non c’è davvero limite a dove andare.

Coffee Circus è il miglior spazio di coworking di Malta. È situato a Qawra, un piccolo villaggio di mare sulla costa meridionale dell’isola, con un’ampia vista sulla baia di Marsaxlokk e sulla vicina Gozo. Se amate trascorrere del tempo all’aperto, questo posto vi piacerà, poiché dispone di un’enorme area all’aperto dove potrete lavorare circondati dalla bellezza naturale. Offre anche una sala riunioni privata per coloro che desiderano incontrarsi e collaborare in privato.

Quali sono le attrazioni principali di Malta?

Le principali attrazioni di Malta sono la capitale, La Valletta, e l’isola di Gozo.

La prima presenta numerose attrazioni culturali e storiche, tra cui il Grand Harbour, uno dei porti naturali più grandi del mondo.

La Valletta ospita anche numerosi musei e gallerie d’arte, nonché una scuola di musica e un campus universitario.

Mostar (Malta), le Catacombe di San Paolo, l’Antica Villa di Morgutella, il Tempio di Apollo a Zebbug, la Crociera in barca di Axim e il Forte Rinella e il Museo della Seconda Guerra Mondiale.

Sono facilmenti raggiungibili in auto…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram